At 5:04 PM, Marcello
ciao Daniela sono Marcello volevo dirti che sei molto brava nella creativita, continua cosi.devi solamente fare un po di attenzione nell esposizione.ciao
At 8:14 PM, dania
GRAZIE!! che bello ... farò attenzione anche all'esposizione ... hem ... se ci riesco!!! :-))