martedì, settembre 12, 2006

Questo è il mio photoblog, un nuovo blog per pubblicare le foto che mi diverto a scattare appena riesco a scappare in qualche posto!





La prima, per inaugurare il blog, è una foto scattata a Matera con miei amici di Milano.



Quesito: quale sono io?
... facile mi riconosci dalla foto in piccolo!
 
posted by dania at 6:37 PM |


0 Comments: